....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

martedì 18 febbraio 2014

mio sal 2014

 elisa
 elisabetta
 giulia
miriam
                           
natascia         
luisa
io
loredana

ciao ragazze oggi inizia la seconda tappa che prevede di continuare la cornice e realizzare  la parte sinistra verso il basso ...siete state bravissimeee.....p.s.  attendo le altre ...ed anche la mia sara' pronta a breveee

5 commenti:

  1. Ciao!! Sono un pò ritardataria ma ...arrivo anch'io!!Ti mando la foto della prima tappa entro questa settimana..baci!!

    RispondiElimina
  2. Ciao,ho terminato la tappa(non una crocetta in più)ti mando la foto e parto con il lato sinistro,ciao a tutte bravissime crocettine!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Come stai? Grazie tanissimo per il bellissimo cuore che mi hai mandato tramite lo Swap Cuori della carissima Fiore! Complimenti vedo che sei bravissima con questi stupendi lavori! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Ciao mi sono accorta che non hai pubblicato la mia tappa ,forse non l'hai ricevuta?
    Ciao Loredana

    RispondiElimina