....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

lunedì 16 gennaio 2017

sal 2017

Eccoci al nuovo anno con nuovi progetti e nuove idee per iniziare il nuovo anno con buoni propositi ...io il mio lo dedico alle crocette come promesso ...
quindi una nuova iniziativa un nuovo sal che partira' dall' 1 febbraio con questo piccolo schemino dolce e confettoso ...quante siete con me ?? spero almeno che mi seguirete perche' sara' un anno intenso ..preparo gia' la mia bella tela aida e voi?
lasciate la vostra email qui sotto e  io vi contattero' per iniziare questa nuova avventura divisa in 4 mesi si inizia il primo mese dalla cornice e il cestino di cilieigie poi secondo mese appendino con cappello  terzo mese la scritta e 4 mese l appendino con vestitino ...a maggio mese delle cilieigie dovremmo aver finito ..a presto

13 commenti:

  1. ciao carissima. molto bello questo ricamo. Purtroppo sono full ma ti auguro una buona avventura crocettosa.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bella idea, purtroppo devo passare,non riesco a finire i sal in corso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che ci seguirai lo stesso nelle fasi di realizzo kiss

      Elimina
  3. ciao cara, partecipo volentieri. la mail è ilgomitolodicotone@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. mi piace questo schemino...ricorda la mia prima passione creativa...ci sto...gloria.scaramelli@libero.it

    RispondiElimina
  6. Ciao Cara! Innanzitutto grazie per essere passata dal mio blog...purtroppo in questo periodo sono già molto impegnata e quindi non vorrei prendere altri impegni che già so di non poter portare a termine. Comunque lo schema è davvero molto carino, ti auguro in bocca al lupo e buone crocette!
    a presto,
    Elena

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo schemino ma sono troppo impegnata per poter aderire al sal.
    Buone crocette!
    Laura

    RispondiElimina
  8. Ciao Mary, lo so, sono in ritardissimo, come al solito, ma se vuoi parteciperei volentieri: un modo simpatico di riprendere anche l'attività del mio blog. Quindi, se posso, aspetto tue news... Grazie. Bye! Natascia

    RispondiElimina